Il nostro sistema

Avete oggetti e abiti che non usate più? 

Potete esporli in vendita da noi
(li portate, li valutiamo, li esponiamo in negozio e online, alla vendita vi rimborsiamo tra il 40 e il 60% del ricavato di vendita, se non li vendiamo ve li restituiamo)

Cosa potete portare?

·         abbigliamento per bambini / ragazzi (0/18 anni)

·         articoli per l’infanzia (trio, passeggini, seggioloni, seggiolini auto, piccola puericultura ecc...)

·         giocattoli

·         libri

·         arredi per camerette neonato / bambino

·         attrezzature sportive

=========================================================

·         abbigliamento premaman (solo capi spalla e cerimonia)

=========================================================

·         abbigliamento firmato donna

·         accessori firmati donna 


Come deve essere l’abbigliamento?

Gli abiti che ritiriamo devono essere consegnati in condizioni perfette, privi di difetti o riparazioni, e puliti.

Ritiriamo solo capi di marca, recenti ed attuali, e che siano presentati lavati, stirati, senza riparazioni di alcun tipo, in condizioni tali da poter essere indossati al momento dell'acquisto.

Alcune marche di grande distribuzione non vengono ritirate, a meno che non si tratti di

  • capi nuovi, con etichetta originale.
  • abiti cerimonia o completi particolari
  • capi spalla
  • capi molto richiesti (per esempio tute)

(per esempio: Ellepi, Campagnolo, H&M, Idexe, Obaibi, Okaidi, Original Marines, Upim / Blukids, Kiabi, Primark, Oviesse, Sugar Club, Grain De Ble, Zeta, Lisa Rose, Alcott, Cycleband, Ycc, e grande distribuzione in genere)

Il ritiro dei capi di abbigliamento è stagionale:

  • da agosto autunno / inverno
  • da novembre abbigliamento e attrezzature da neve
  • da dicembre costumi di carnevale
  • da febbraio primavera
  • da aprile estate


Come devono essere giocattoli e attrezzature?

Giocattoli e attrezzature devono essere di marca, recanti bollini di omologazione e certificazione internazionale.
Per la sicurezza dei vostri bambini non ritiriamo giocattoli che non siano garantiti da marchi di qualita' (Chicco, Clementoni, Fisher Price, ecc...) o attrezzature, per esempio i seggiolini auto, che non siano provvisti di omologazioni in corso di validita'.

I giocattoli e le attrezzature devono essere completi di tutte le loro parti e funzionanti, con batterie atte a mostrarne il corretto funzionamento. Se dotati di scatola e manuali di istruzioni, ovviamente acquistano maggior valore.

 

Prima di portare un articolo in vendita pensate

se e' in condizioni tali che

voi stesse lo acquistereste per i vostri bambini!

 

Quando e come posso portare oggetti in vendita?

La consegna degli oggetti è a carico del proprietario.

Per motivi organizzativi, per non farvi aspettare troppo tempo, e per garantire la vostra privacy durante la consegna e selezione del materiale, vi consigliamo di portare i vostri oggetti prendendo un appuntamento.
Gli orari aggiornati per la consegna li trovate in home page.